LUCCA. Un lucchese di 51 anni, Roberto Stanghellini, è scomparso da ieri mattina. La sua famiglia non ha più sue notizie e dalla serata di ieri vigili del fuoco, protezione civile e forze dell’ordine lo stanno cercando nella zona di Antraccoli e Santa Margherita, alla periferia di Lucca.

Stanghellini è uno dei responsabili della Futura, azienda di Antraccoli (Lucca) che produce detergenti industriali. Sono stati proprio i suoi colleghi a vederlo per l’ultima volta, ieri mattina, quando è uscito fuori per attendere la moglie che doveva passarlo a prendere in auto visto che ha difficoltà a camminare. Da quel momento di lui si è persa ogni traccia; anche il telefono cellulare è spento. La moglie e i familiari hanno dato subito l’allarme proprio perché l’uomo da solo non sarebbe riuscito a percorrere molta strada a piedi.

Scattata la denuncia di scomparsa le forze dell’ordine hanno subito cominciato le ricerche. Un campo base è stato allestito proprio di fronte all’azienda, dove Stanghellini è stato visto per l’ultima volta. La zona circostante, ma anche alcuni luoghi di Santa Margherita, dove abitano la madre e il fratello, sono stati battuti palmo a palmo da uomini e unità cinofile. Al momento, però, del 51enne non c’è traccia. La famiglia e le forze dell’ordine chiedono a chiunque avesse notizie, a chi lo avesse visto, di mettersi in contatto con carabinieri o polizia.

(ANSA)

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Lucca

ultimo aggiornamento: 06-07-2014


Passeggia in bicicletta per le vie del centro violando l’obbligo di dimora

In moto contro il guardrail: muore un 22enne in incidente stradale